In questo articolo potrai trovare dei suggerimenti per qualche scherzo originale da fare alla festeggiata.
Guarda fra quelli proposti ma elimina quelli che ritieni non siano adatti alla futura sposa.
Dentifricio piccante – Una festa di addio al nubilato è ancora meglio quando porta con sè un po’ di piccantezza.
Quando arrivi a destinazione (hotel o appartamento), assicurati di prendere il suo dentifricio e aggiungi un po’ di salsa piccante. Appena comincerà a lavarsi i denti lacrimoni e insulti saranno assicurati per tutte le amiche presenti.
Sveglia – Acquista una decina di sveglie, impostale in orari diversi e nascondile nella stanza della futura sposa. Per una migliore riuscita dello scherzo ti suggeriamo di metterne un po’ in bagno o sul balcone (se ce n’è uno). Sarà una lunga notte insonne per la futura sposa, ma anche un allenamento per la futura maternità.
Un bacio da 1€ – In questa grande penitenza per l’addio al nubilato la festeggiata dovrà raccogliere abbastanza monete per fornire da bere a tutte le sue amiche.
Prepara un cartello con sopra scritto “1 bacio = 1 euro” e fanne una collana che la festeggiata dovrà indossare. Dovrà successivamente andare da tutti i ragazzi per “vendere” i suoi baci con l’aiuto delle amiche più audaci che l’aiuteranno a trovare quanti più “clienti” possibili in cambio di 1 moneta da 1 euro.
Per una variante più soft e senza baci è possibile chiedere un semplice contributo a tutti, sposati e non, cambiando la scritta sul cartello con qualcosa tipo “Contributo per una bella serata“.